ADL indagato, Varriale punzecchia gli juventini: "Non sono alle viste dimissioni del CDA"
Il giornalista Enrico Varriale ha commentato su Twitter l'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis per falso in bilancio.
Il giornalista Enrico Varriale ha commentato su Twitter l'indagine nei confronti di Aurelio De Laurentiis per falso in bilancio, punzecchiando i tifosi della Juventus: "Un atto dovuto dopo il passaggio degli atti dalla Procura di Napoli a quella di Roma per una vicenda già archiviata dalla Giustizia Sportiva che potrebbe riaprirla solo davanti a fatti nuovi rilevanti. Dal Napoli filtra totale serenità, non sono alle viste dimissioni del CDA".
Un atto dovuto dopo il passaggio degli atti dalla Procura di Napoli a quella di Roma per una vicenda già archiviata dalla Giustizia Sportiva che potrebbe riaprirla solo davanti a fatti nuovi rilevanti.Da @sscnapoli filtra totale serenità, non sono alle viste dimissioni del CDA. https://t.co/6Sfc3ZCvmV
— enrico varriale (@realvarriale) September 26, 2023
Pubblicità
Dai social
Le più lette
Prossima partita
20 set 2026 12:30
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
| Fiorentina | Napoli |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




