Dalma Maradona non ci sta: "Grande tributo a mio padre, ma si lucra sulla sua immagine!"

Mentre a Napoli andava in scena la grande festa per ricordare Diego Armando Maradona, con l'inaugurazione della statua suo onore, la figlia del Pibe de Oro Dalma si è sfogata con un messaggio su Twitter: "Niente mi renderebbe più felice che poter assistere a un tributo a mio padre in quella che è stata per molti anni la sua casa in Italia, Napoli! Ma si sta lucrando dalla sua immagine e dal suo nome e non lo permetterò! I fan che amerò per sempre non hanno niente a che fare con questo!".
I corrotti sono altri! Non smetterò mai di dire ciò che penso, dagli avvocati alle parrucchiere si danno opinioni ignorante! Ne ho abbastanza! Continuerò perché l’unica cosa che conta per me è la giustizia che verrà fatta per lui, e che vedrà cadere tutti quelli che lucrano".
Nada me haría más feliz que poder presenciar un homenaje a mi papa en lo que fue por muchos años su casa en Italia,Napoli! Pero se está lucrando con su imagen y su nombre y eso no lo voy a permitir! Nada tienen que ver los hinchas que amare por siempre! Los corruptos son otros!
— Dalma Maradona (@dalmaradona) November 28, 2021
Nunca voy a dejar de decir lo que pienso! Eso trae consecuencias! Desde juicios hasta PELOTUDOS opinando desde el desconocimiento absoluto! Me tienen harta! Pero sigo porque lo único que me importa es que se haga justicia por el y que caigan TODAS LAS LACRAS INVOLUCRADAS!
— Dalma Maradona (@dalmaradona) November 28, 2021
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
