FOTO - In metro a Milano con la maglia 'Odio Napoli': ma l'edicolante è napoletano e si rifiuta di servirlo

FOTO - In metro a Milano con la maglia 'Odio Napoli': ma l'edicolante è napoletano e si rifiuta di servirloTuttoNapoli.net
lunedì 31 agosto 2020, 17:10Dai social
di Arturo Minervini
L'uomo ha reagito con violenza, scaraventando al suolo tutto quello che aveva davanti e intonando i soliti schifosi cori razzisti.

"Odio Napoli".Non è una foto di vent'anni fa, ma delle scorse ore. Un uomoquesta mattina a Milano andava in giro in metropolitana con questa maglia, è entrato in Metropolitana chiedendo un biglietto ad un edicolante. Con sua sorpresa, però, si è trovato di fronte un gestore napoletano, che si è rifiutato di servirlo. L'uomo ha reagito con violenza, scaraventando al suolo tutto quello che aveva davanti e intonando i soliti schifosi cori razzisti. A segnalare l'episodio su Facebook la pagina 'A tua difesa'.

"Odio #Napoli". Eccola la nostra #Italia. Non è una foto di vent'anni fa, ma delle scorse ore. Quest'uomo (e già sul tema si potrebbe discutere molto) questa mattina a #Milano andava in giro così. Fiero della sua stupida maglia è entrato in Metropolitana chiedendo un biglietto ad un edicolante. Un Napoletano, che si è rifiutato di servirlo. L'uomo ha reagito con violenza, scaraventando al suolo tutto quello che aveva davanti e intonando i soliti schifosi cori razzisti che ogni settimana venivano tollerati nei nostri stadi prima della chiusura per #Covid. Eccola l'Italia che state annaffiando come un fiore già putrefatto. L'Italia dell'odio sempre l'altro. Che sia #Napoli o chi per lei... (Grazie alla pagina A tua difesa per aver lanciato la news)

Un post condiviso da Arturo Minervini (@arturo_minervini) in data: 31 Ago 2020 alle ore 8:01 PDT