ESCLUSIVA TUTTONAPOLI - Roberto Zanzi, Dir. Gen. Siena: "Bucchi? Per le caratteristiche che ha, rientra nei parametri del calciatore che stiamo cercando.

ESCLUSIVA TUTTONAPOLI - Roberto Zanzi, Dir. Gen. Siena: "Bucchi? Per le caratteristiche che ha, rientra nei parametri del calciatore che stiamo cercando.
martedì 14 agosto 2007, 15:41Esclusive
di Francesco Caputo
Abbiamo intervistato in ESCLUSIVA per Tuttonapoli.net, Roberto Zanzi, Direttore Generale del Siena Calcio

Ecco l'intervista ESCLUSIVA al Dottor Roberto Zanzi:

Per cominciare Zanzi, chiediamo una sua opinione sul campionato che sta per iniziare, molto più bello con il ritorno in A di piazze come Juventus, Genoa e Napoli

-) "Sarà un torneo molto più bello degli altri, ma altrettanto difficile. Per noi sarà difficile confermarci, ma ci proveremo"

Secondo Zanzi, dove andrebbe migliorato il Napoli?

-) "Il Napoli ha un ottimo Direttore come Pierpaolo Marino, quindi io non mi permetto di dare consigli. E' una buon gruppo, e sono sicuro che farà bene in A"

Parliamo di mercato. In questi ultimi giorni si vocifera di un passaggio di Christian Bucchi alla corte del Siena. Può confermarci la trattativa?

-) "Intanto comincio nel dire che il Siena ha un ottimo parco attaccanti. Se sarà possibile aggiungere un altro elemento per migliorare la rosa, ben venga. Il mercato è aperto fino al 31 agosto. Bucchi è un calciatore che per le sue caratteristiche, rientra nei parametri del calciatore cercato"

Dottor Zanzi, il Napoli ha mai richiesto calciatori di vostra proprietà? Si è parlato di Vegassola, Portanova e Locatelli

-) "Ci sono state solo delle conversazioni, come avvenuto anche con altri club, ma non abbiamo mai intavolato una trattativa vera e propria"

SI PREGA DI CITARE FONTE E REDATTORE