Ag. Osimhen: “Obiettivo capocannoniere e Scarpa d’Oro. E’ rimasto colpito da alcuni giovani. Sulla Coppa d’Africa…”

Ag. Osimhen: “Obiettivo capocannoniere e Scarpa d’Oro. E’ rimasto colpito da alcuni giovani. Sulla Coppa d’Africa…”TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 luglio 2021, 13:43In evidenza
di Francesco Carbone
"La Coppa d’Africa non riguarda solo Osimhen, ma anche Koulibaly e tutte le altre squadre. E’ un problema che andrà affrontato più in la”.

William D'Avila, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni, trattando diversi temi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Victor si sta trovando molto bene in questi primi giorni di ritiro: basti pensare che alla prima partita ha già segnato 4 goal. Le impressioni su Spalletti sono ottime. L’obiettivo di Victor è quello di segnare più gol possibili. In Serie A vuole fare il capocannoniere. Spalletti esalta il lavoro delle punte e quindi può aiutarlo tanto. Victor vuole anche aiutare la squadra e sa giocare con i compagni. Il suo obiettivo è vincere anche la Scarpa d’Oro.

Scudetto? Perchè no, mai dire mai. Il Napoli può fare una grandissima stagione. L’anno scorso per Victor è stata una stagione d’ambientamento ma anche sfortunata. Victor è rimasto subito e colpito da alcuni giovani forti che ha il Napoli. In particolare è rimasto impressionato da Zedadka.

La Coppa d’Africa non riguarda solo Osimhen, ma anche Koulibaly e tutte le altre squadre. E’ un problema che andrà affrontato più in la”.