Bologna, De Silvestri a Dazn: "Un punto guadagnato contro i campioni d’Italia"

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita pareggiata col Napoli.
Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita pareggiata col Napoli: “Entrare a freddo contro Kvara? Ci vuole concentrazione e preparazione, mi alleno come se dovessi sempre giocare con voglia e passione. Ci tenevo a stare in campo dopo la botta alla caviglia. Durante l’intervallo e con l’adrenalina sono rimasto sul terreno di gioco e sono contento di questo.
Siamo una squadra in evoluzione con tanti giocatori nuovi, ma c’è tanta qualità. Abbiamo una filosofia di lavoro, abbiamo grande margine di miglioramento. Questo punto contro i campioni d’Italia è un punto guadagnato”.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
11 mag 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com