Gazzetta - Udinese, spazio a Scuffet e Bajic favorito su Maxi Lopez. Oddo nasconde modulo e uomini

Gazzetta - Udinese, spazio a Scuffet e Bajic favorito su Maxi Lopez. Oddo nasconde modulo e uominiTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 26 novembre 2017, 08:45In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Subito l'esame più difficile per Massimo Oddo contro il Napoli di Sarri, scrive nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport.

Subito l'esame più difficile per Massimo Oddo contro il Napoli di Sarri, scrive nelle pagine interne la Gazzetta dello Sport. A complicare la situazione per il neo-tecnico dell'Udinese l'assenza di Behrami, uscito anzitempo dall'allenamento di ieri per una fitta all'adduttore sinistro. La formazione però resta un rebus, a cominciare dal modulo.

Difesa a 3 o 4? E l'altro enigma è quello del centravanti: Maxi Lopez e Perica sembrano in svantaggio rispetto all'emergente Bajic e Oddo in conferenza non ha fornito indicazioni: "Ognuno giocherà nel suo ruolo, metterò i calciatori dove rendono al meglio secondo le proprie caratteristiche". In porta invece certo il ritorno di Scuffet perché Bizzarri è squalificato: "Ho parlato con lui, è tranquillo. È giovane, sta crescendo. Nel percorso di ogni calciatore ci sono dei momenti di difficoltà, l’importante è reagire e lui lo farà".