CdM - Raspadori, retroscena su Mancini e l'eredità affidatagli da Spalletti

CdM - Raspadori, retroscena su Mancini e l'eredità affidatagli da Spalletti
mercoledì 21 settembre 2022, 08:03In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si parla del nuovo attaccante del Napoli e della forte volontà di vestire l'azzurro.

"Raspadori ha spinto in estate per salutare la comfort zone al Sassuolo e giocarsi a ventidue anni, con un Europeo vinto nel curriculum, la chance del trasferimento al Napoli". Sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si parla del nuovo attaccante del Napoli e della forte volontà di vestire l'azzurro.

"Spalletti l’ha fortemente voluto, individuando il suo profilo come il sostituto ideale di Mertens per caratteristiche. Raspadori in conferenza stampa ha parlato della sua avventura al Napoli: "Ho vissuto un grandissimo cambiamento, era quello che cercavo. Pur essendo giovane volevo mettermi in difficoltà, per il mio percorso era importante".

Nella scelta di Raspadori di spingere affinché andasse in porto la trattativa tra il Napoli e il Sassuolo c’era anche il pensiero di Mancini. L’ha rivelato lo stesso Raspadori: "Le parole di Mancini hanno rappresentato un aspetto molto importante, mi hanno portato ad accettare questa nuova realtà. Il suo messaggio è arrivato ed è stato importante per la mia scelta. Devo ringraziare Spalletti e il Napoli che mi hanno voluto a tutti i costi".