Roma-Napoli non sarà rinviata! Fienga: "Lega ridicola, non accoglie la nostra richiesta"

Il CEO della Roma, Guido Fienga, torna a parlare del rinvio di Juventus-Napoli e della lettera scritta dal suo club alla Lega Serie A per protestare circa la decisione di spostare la gara ad aprile: "Juventus-Napoli? Non vorrei aggiungere nulla rispetto alla lettera, mi sembra abbastanza chiara. Non voglio commentare la risposta, che è ancora più ridicola della decisione, non necessita di motivazione dicono. Le uniche motivazioni non sono rapportabili", le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com.
RINVIARE ROMA-NAPOLI? - "Non accolgono la richiesta della Roma, la prassi vuole che per i cambiamenti di partite che non si riferiscano a coppe europee, basta l’accordo tra due squadre perché la Lega sposti la partita. Immaginatevi cosa possa accadere, se questa regola dovesse valere sino a fine campionato. Non stiamo pensando a nulla, spingiamo affinché non ci siano più comportamenti parziali e soggettivi, la Lega ha enormi lacune nella governance e nella gestione”.
#Roma, #Fienga dopo il ricorso al Coni: "Ammesso il nostro errore, ma non ci ha portato nessun vantaggio. Norma andrebbe rivista...".
— TUTTOmercatoWEB (@TuttoMercatoWeb) March 15, 2021
@dariomarchetti7 pic.twitter.com/F91JPiu2S5
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
