Sindaco di Melito: "Ad inizio agosto incontrerò ADL, il centro sportivo costerà 15-20 mln. Entro fine anno l'inizio dei lavori"

Le ultime
17.07.2018 13:54 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sindaco di Melito: "Ad inizio agosto incontrerò ADL, il centro sportivo costerà 15-20 mln. Entro fine anno l'inizio dei lavori"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonio Amente, sindaco di Melito, ha parlato a Radio Marte: “Noi comune stiamo andando avanti con l’iter amministrativo, il centro sportivo sono convito che si farà. Ho incontrato Aurelio l’ultima volta 20 giorni fa, a Roma ci incontreremo con i tecnici. Abbiamo seguito tutto l’iter burocratico previsto, la provincia ha approvato a sua volta la possibilità di fare il centro sportivo. Il presidente ha chiesto chi fossero i proprietari dei terreni ed un quantum economico della spesa. Ai primi di agosto ci incontreremo con il presidente per fare il punto. La spesa sarà intorno ai 15-20 mln di terreno, il presidente vuole ispirarsi al Manchester City.

Lui mi ha confidato di voler fare un centro sportivo su quello stile, almeno dodici campo di calcio, addirittura uno riscaldato come ce l’ha il City, per un recupero più rapido dei giocatori in caso di infortuni. Il presidente mi ha confidato che vuole fare anche un albergo per i giocatori. Afragola? E’ soltanto un fatto mediatico e giornalistico, il presidente mi avrebbe detto qualcosa in merito ma non mi ha mai parlato di Afragola. Quando ci vedremo a Roma e si chiuderà l’accordo, sono convinto che a fine anno inizieranno anche i lavori. Ci stiamo muovendo con la provincia, senza il loro assenso non si poteva fare niente. Come sindaco ho fatto tutto quello che potevo, ora aspetto il presidente per la conclusione”.