Amrabat ha scelto il Napoli: accordo totale. Dopo Natale la definizione con l'Hellas

Dopo Natale infatti gli azzurri e gli scaligeri definiranno tutto: nelle casse del Verona andranno 15 milioni di euro più 1 di bonus
Sofyan Amrabat ad un passo dal Napoli. "Ho letto che è quasi fatta", ha detto il centrocampista che l'Hellas Verona negli scorsi giorni e così sarà. Dopo Natale infatti gli azzurri e gli scaligeri definiranno tutto, secondo l'ultim'ora riferita dai colleghi di Tuttomercatoweb.com: nelle casse del Verona andranno 15 milioni di euro più 1 di bonus. Prima, a gennaio, la società di Maurizio Setti riscatterà Amrabat dal Bruges per 3 milioni e mezzo di euro.
Poi la cessione del calciatore per uno stipendio da poco meno di 2 milioni di euro per 4 anni con il Napoli. Il centrocampista, però, lascerà Verona solo in estate. Battuta dunque la concorrenza dell'Inter che più che altro puntava a far temporeggiare il giocatore in vista di giugno.
Pubblicità
In evidenza
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com