A causa delle nazionali c'è già una novità di formazione per la Roma
Il Napoli tornerà domani in campo per la ripresa degli allenamenti. Olivera sarà come sempre l’ultimo a rientrare alla base, considerando che l’Uruguay giocherà nella notte italiana tra martedì e mercoledì in Brasile contro la Seleçao nelle qualificazioni mondiali e difficilmente riuscirà e ricominciare la preparazione prima dell’immediata vigilia.
Spinazzola, insomma, si candida per partire dal primo minuto contro la Roma esattamente com’è accaduto a Empoli, in coda alla sosta precedente. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e conduttore radiofonico su Radio Tutto Napoli. Segue da anni le vicende del Napoli con notizie e approfondimenti e collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
13 set 2026 18:00
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Bologna |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




