ADL da Bari: "Basta fake news, denuncerò Canale 21! Luigi non ha contattato Cavani. E criticai solo 200 esponenti di Curva, non i tifosi! "Vero-falso" per troppe cazzate..."

21.08.2018 16:52 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL da Bari: "Basta fake news, denuncerò Canale 21! Luigi non ha contattato Cavani. E criticai solo 200 esponenti di Curva, non i tifosi! "Vero-falso" per troppe cazzate..."

Nella conferenza stampa dal San Nicola, Aurelio De Laurentiis ha annunciato la presidenza al figlio Luigi e illustrato il progetto Bari ma non è mancata una domanda sul Napoli.

L'avventura al Bari può allontanarla dal Napoli? La prevendita di Napoli-Milan conferma che non c'è entusiasmo. "Lei in maniera provinciale, come lo è il calcio degli ultimi anni, guarda al calcio da stadio. Ci sono delle coreografie scomposte, qualcuna al di là della legalità. Io non sono mai stato contro i tifosi! I tifosi del Napoli sono 40mln nel mondo,  vogliamo fare un'indagine per vedere quanti sono dalla mia parte? Io ho criticato solo alcuni esponenti delle due curve, ovvero 200-300 persone da una parte e dall'altra. Poi ci sono degli scorrettissimi giornalisti tipo Chiariello e voglio vedere Canale 21 se avrà i milioni che gli chiederò, che aizza i tifosi disinformati. E' falso che io sono nemico del Napoli. Così come è falso che Luigi abbia contattato Cavani. Io se fossi di Canale 21 li metterei subito alla porta. A me dispiace per il proprietario, è una persona perbene, ma bisogna dare credibilità alle testate giornalistiche. Altrimenti si creano solo fake news. Tutti sparavano cazzate a non finire sui giornali ed ho dovuto inventarmi 'vero o falso' con la radio ufficiale. Dopo 2-3 giorni si sono chetati ed è uscita quasi la verità".