Clamoroso Il Mattino: Conte-ADL, si rianima la voglia di proseguire insieme

Conte-De Laurentiis, prove di pace: segnali distensivi ma il nodo resta la fiducia. Secondo Il Mattino, a differenza degli altri quotidiani, Presidente e allenatore provano a ricucire un rapporto incrinato dagli eventi di gennaio, quando un mercato ritenuto deludente da ha colpito al cuore le ambizioni del tecnico. Per i quotidiano, l’ambiente che circonda Conte spinge per la continuità.
Nel weekend, tra la festa di compleanno di sabato e il pranzo domenicale con le rispettive famiglie – presenti anche la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria – e amici di lunga data, si sono registrati segnali incoraggianti. Un clima disteso, quasi familiare, che ha riportato alla luce la voglia di restare uniti. Una fiamma che sembrava spenta, ma che potrebbe riaccendersi.
De Laurentiis, da parte sua, conosce bene l’arte della persuasione. Sa affascinare, convincere, attrarre. Ma basteranno le parole, ancora informali, scambiate in queste ore? Conte chiede garanzie reali per lanciarsi nel secondo assalto allo Scudetto e alla Champions. Perché il punto è tutto lì: Conte ha bisogno di credere che si stia davvero costruendo un grande Napoli.
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
