Dg Marino: Abbiamo prolungato il contratto a Lavezzi. Grande prestazione di Santacroce e Mannini. L'arbitraggio? E' stato ottimo"

Il Direttore Generale del Napoli Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta 2-0 contro la Fiorentina grazie alla doppietta del Pocho Lavezzi
20.03.2008 17:14 di Francesco Caputo  articolo letto 3001 volte
Dg Marino: Abbiamo prolungato il contratto a Lavezzi. Grande prestazione di Santacroce e Mannini. L'arbitraggio? E' stato ottimo"

Il Direttore Generale del Napoli Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta contro la Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "E' stato bello vedere uno stadio e una squadra da Champions stasera, contro una Fiorentina che secondo me gioca il miglior calcio in serie A. Oggi abbiamo giocato una grande gara in particolar modo nei primi 45' minuti di gioco, quindi dobbiamo essere orgogliosi delle capacità che ha mostrato la squadra. Abbiamo chiuso il ciclo terribile con sei punti, due in più rispetto all'andata. Credo che ne meritavamo sette, sappiamo tutti a Torino come è andata. L'arbitraggio di Rosetti? Ottimo. Santacroce? Credo che non sia più una novità. Ha debuttato in serie A affrontando squadre del calibro di Udinese, Juventus, Inter, Roma e Fiorentina, giocando sempre partite da 6 fisso in pagella. Nota di riguardo per Mannini che ha giocato un primo tempo strabiliante fornendo anche l'assist per il primo gol a Lavezzi. Inoltre vorrei annunciare a tutti che abbiamo prolungato il contratto di un anno a Lavezzi, quindi da quattro siamo a passati a cinque anni di contratto. Questo dimostra il suo attaccamento alla maglia azzurra. Le chiacchiere che arrivano dall'esterno? Noi siamo tranquilli e sereni. Sappiamo come motivare la squadra. Non parlo di giornalisti o altro, ma di persone acide e cattive che non vogliono bene al Napoli e ai suoi tifosi. Concludo augurando buona Pasqua ai tifosi del Napoli, sperando che sia più felice magari con la conquista di un altro bel risultato sabato a Reggio, dove ci aspetta una gara molto difficile"