ADL pronto alla ribellione: nessuna soluzione all'italiana del caso Koulibaly

ADL pronto alla ribellione: nessuna soluzione all'italiana del caso KoulibalyTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 ottobre 2021, 09:00In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Sarà forte e decisa la posizione del Napoli in merito ai risvolti delle indagini sugli incresciosi episodi di razzismo verificatisi allo stadio Franchi.

"È stata sporcata anche l'immagine della Fiorentina e della città di Firenze, in modo così grave che stavolta conviene a tutti evitare il nulla di fatto di una soluzione all'italiana, a cui sarebbero pronti a ribellarsi il Napoli e Koulibaly". Sarà forte e decisa la posizione del Napoli in merito ai risvolti delle indagini sugli incresciosi episodi di razzismo verificatisi allo stadio Franchi. A ribadirlo è l'edizione odierna di Repubblica.

"Il club azzurro è al fianco del suo leader e anche di Anguissa e Osimhen, a loro volta nel mirino dei razzisti. De Laurentiis aveva già in passato invocato la sospensione delle gare in caso di cori discriminatori e la sua posizione potrebbe diventare più intransigente: se le istituzioni del calcio non faranno la loro parte con fermezza. Ma è soprattutto il difensore senegalese a pretendere giustizia da Figc, Uefa e Fifa"