CdS - Critiche feroci spazzate vie: la rinascita di Mario Rui dopo i colpi incassati

Sul Corriere dello Sport oggi in edicola si esalta il momento del laterale protagonista con la maglia azzurra e con quella della sua nazionale.
26.09.2022 08:24 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
CdS - Critiche feroci spazzate vie: la rinascita di Mario Rui dopo i colpi incassati
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

"Super Mario Rui non è un videogioco: è la storia di un uomo che a 31 anni, e dopo una sequela di colpi incassati con nonchalance da pugile, ha ricominciato a volare". Sul Corriere dello Sport oggi in edicola si esalta il momento del laterale protagonista con la maglia azzurra e con quella della sua nazionale.

"Sulla fascia sinistra, certo: del Napoli e, sorpresa delle sorprese, anche della Nazionale. Il Portogallo: titolare in Nations anche sabato, nel 4-0 con la Repubblica Ceca, e soprattutto autore dell'assist del bis di Bruno Fernandes. Scene già viste, cioè ammirate più o meno una settimana fa a San Siro: con il Milan era stato lui a invitare alle nozze del gol il Cholito. Mario, insomma, è stato ancora decisivo: ci ha preso gusto, e molto, ma la sua prestazione non è altro che la conferma di una crescita continua. Di una rivincita costruita con il lavoro e la pazienza di chi ha saputo spazzare via critiche ingenerose che in certi casi sono state anche feroci, spropositate".