Gazzetta - Hamsik medita l'addio, è stuzzicato da una ricca offerta dalla Cina: la situazione

Hamsik sta riflettendo sulla sua permanenza al Napoli ed è stuzzicato dalle sirene cinesi. A riferirlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che scrive: "Pioveranno smentite, ma nello spogliatoio c’è chi giura di averlo sentito parlare a più riprese e in modo esplicito di una opportunità in Cina che lo stuzzicherebbe. Del resto, Hamsik ha superato la trentina, ha dato tantissimo al Napoli e altrettanto ha ricevuto: non ci sarebbe nulla di scandaloso se accettasse una ricca offerta dall’Oriente".
E' normale pensare ad un'offerta del Guangzhou Evergrande di Paolo e Fabio Cannavaro, ma la rosea specifica che non è detto che a formulargliela siano stati loro, anche perchè in Cina ci sono tanti estimatori dello slovacco.
Insomma, secondo la Gazzetta Hamsik è in un momento di riflessione. Tra i vari aspetti che considererà c'è anche quello familiare, che potrebbe convincerlo alla fine a restare. Infatti si legge ancora sul quotidiano: "Non va trascurato il fatto che ormai a Napoli è di casa e lo sono pure i suoi figli. Spostarsi così lontano non è semplice e poi c’è sempre la possibilità di rilanciare il progetto della società azzurra di cui lui è il simbolo".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
