Gazzetta - Insigne-Spalletti, lunga chiacchierata: ecco cosa si sono detti

A raccontare alcune curiosità sul ritorno a casa del numero 24 è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
01.12.2022 08:04 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Insigne-Spalletti, lunga chiacchierata: ecco cosa si sono detti
TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nella giornata di mercoledì c'è stata una piacevole visita al quartiere generale del Napoli: quella di Lorenzo Insigne. A raccontare alcune curiosità sul ritorno a casa del numero 24 è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

"Lorenzo è arrivato prima ancora dell’allenamento, trovando i compagni di poco tempo fa, negli spogliatoi che si preparavano all’allenamento. Particolarmente affettuosa l’accoglienza del capocannoniere e neo papà, Victor Osimhen che poi sui social ha voluto esternare così: «Il re ci ha fatto visita a sorpresa, è bello rivederti». Ma il capitano dell’ultima Coppa Italia sollevata, giugno 2020, si è soffermato un po’ con tutti. Prima e dopo la seduta, che ha seguito a bordo campo.

In particolare è rimasto a chiacchierare con Luciano Spalletti, col quale si è informato su come sta la squadra, perché Insigne rimane comunque un grande tifoso del Napoli. Molto sentito l’abbraccio con Tommaso Starace, lo storico magazziniere, unico testimone rimasto dell’epoca di Diego Armando Maradona. E proprio sorseggiando l’ottimo caffé che Tommaso prepara con religiosa cura, Lorenzo è rimasto a chiacchierare con diverse persone, fra le quali il fisioterapista Fabio Sannino. Non parliamo di nostalgia, ma si è trattato di un bello incontro in un clima da vecchi amici".