Gazzetta, la carica di ADL: "Telefonata alla squadra e messaggio fatto recapitare dai figli"

Gazzetta, la carica di ADL: "Telefonata alla squadra e messaggio fatto recapitare dai figli"TuttoNapoli.net
giovedì 11 aprile 2019, 07:57In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Un messaggio speciale in vista di Arsenal-Napoli. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta del messaggio che probabilmente Aurelio De Laurentiis vorrà lasciare alla squadra

Un messaggio speciale in vista di Arsenal-Napoli. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta del messaggio che probabilmente Aurelio De Laurentiis vorrà lasciare alla squadra prima della sfida ai Gunners: "Riattaccare la spina. Per farlo occorre che la guida degli azzurri trovi l’interruttore da riaccendere subito. Non semplice da trovare nella testa di suoi.

Dovranno essere capaci di resettare Empoli e Genoa, ricordare come organizzare una fase difensiva attenta e aggressiva e tenere un ritmo elevato, capace con la verticalità di innescare le punte e colpire al cuore i Gunners. Ieri i figli del presidente, Luigi e Edoardo, hanno portato il messaggio del padre di stimolo alla squadra. Ed è probabile che oggi al telefono sia lo stesso Aurelio de Laurentiis, a casa per un breve periodo di riposo, a chiamare a Londra".