Repubblica - Allarme infortuni: ADL ha pregato un luminare del Gemelli di supervisionare la squadra

Allarme infortuni in casa Napoli. Tanti, troppi. Ne parla anche l'edizione odierna del quotidiano Repubblica con un articolo a firma di Antonio Corbo
Allarme infortuni in casa Napoli. Tanti, troppi. Ne parla anche l'edizione odierna del quotidiano Repubblica con un articolo a firma di Antonio Corbo: "Non sarebbe male stamane una visita del presidente in ritiro. Meglio spargere serenità. De Laurentiis ha fatto già abbastanza.
Ha pregato un suo amico romano, un luminare del Policlinico Gemelli, perché conceda una supervisione alla squadra lacerata da insulti muscolari. Una tutela allo staff medico che deve purtroppo tenere la contabilità degli infortuni. Non è un bel periodo neanche per loro. Ma un chiarimento va forse tentato tra Spalletti e lo staff dei preparatori, senza escludere una indagine in campo medico".
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com