Sky - Ounahi ha dato l'ok al Napoli, ora la trattativa con l'Angers: già avanzata la prima offerta, cifre e dettagli

Nei giorni scorsi, stando a quanto riferito da Sky Sport, il club azzurro ha incontrato gli agenti del giocatore a Milano.
09.01.2023 12:59 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky - Ounahi ha dato l'ok al Napoli, ora la trattativa con l'Angers: già avanzata la prima offerta, cifre e dettagli

Il Napoli vuole bloccare Azzedine Ounahi subito, per poi accoglierlo in estate, dal momento che ad oggi non ci sarebbe posto in lista, essendo il centrocampista dell'Angers un extracomunitario. La rivelazione dell'ultimo Mondiale in Qatar (insieme a tutto il suo Marocco) è il nome più caldo per il mercato, dopo aver chiuso l'operazione Bereszynski-Zanoli, così in questi giorni si lavora soprattutto su questa pista.

A che punto siamo
Nei giorni scorsi, stando a quanto riferito da Sky Sport, il club azzurro ha incontrato gli agenti del giocatore a Milano, con l'obiettivo di abbassare la richiesta economica dell'Angers, pari a 20-25 milioni di euro. De Laurentiis e Giuntoli hanno offerto 15 milioni di euro e c'è ancora un po' di differenza rispetto alla valutazione che ne fanno i francesi. Tuttavia dalla sua parte il Napoli ha la volontà del mediano: Ounahi ha già dato la sua disponibilità ad un trasferimento alle pendici del Vesuvio.