Tmw - Affondo del Torino per Ostigard: può partire subito per 7mln

Il Torino potrebbe aggiungere alla propria difesa Leo Ostigard, difensore di proprietà del Napoli che, nei giorni scorsi, era entrato anche nelle discussioni dell'affare Buongiorno. De Laurentiis aveva deciso poi di svincolare le operazioni, anticipando così tutti i club che erano interessati all'ex capitano del Torino, rimandando i discorsi per il norvegese a data da destinarsi. Cioè ora, perché i granata hanno deciso di puntare su Ostigard, valutato circa 7 milioni dal Napoli.
È una trattativa che potrebbe andare in porto anche in prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli preferirebbe a titolo definitivo sin da subito, ma per questioni fiscali non è detto che la formula non possa essere differente. Lo scrive Tuttomercatoweb.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
07 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Bologna | Napoli |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com