Tmw - Amrabat proposto al Napoli: la Fiorentina lo cede, ma chiede quasi 20mln
Al Napoli a centrocampo è stato proposto Sofyan Amrabat, centrocampista della Fiorentina e della nazionale marocchina, che è in uscita dai viola. Pur avendo giocato la prima partita di campionato da titolare, Amrabat potrebbe salutare in questi ultimi nove giorni di calciomercato, con Napoli che sarebbe un'alternativa a quella Premier League tanto anelata dal calciatore.
La Fiorentina, da par suo, vorrebbe monetizzare. Non i 25 milioni che rappresentavano il riscatto del Manchester United, un anno fa, ma una cifra lievemente più bassa, tra i 15 e i 20. Il contratto di Amrabat scade nel 2026 visto che la Fiorentina si era cautelata con un rinnovo nel momento di prestarlo ai Red Devils. Lo scrive Tmw.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




