Il Napoli fa irruzione su Lookman! CdS: offerto ingaggio più alto dell'Inter, cifre e dettagli

Il Napoli fa capolino prepotentemente nella corsa ad Ademola Lookman, lanciando un'offensiva decisa per strappare l'attaccante nigeriano all'agguerrita concorrenza, in primis l'Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il d.s. Giovanni Manna ha recapitato agli agenti del giocatore una proposta economica decisamente vantaggiosa, superando quella nerazzurra. L'Atalanta ha fissato il prezzo del cartellino a 50 milioni di euro, dopo aver rifiutato un'offerta interista da 40 milioni e averne chiesto 10 in più.
Il Napoli, forte della sua determinazione, non ha esitato a presentare un'offerta d'ingaggio all'attaccante superiore ai 4 milioni proposti dall'Inter: si parla di 5 milioni di euro, che beneficerebbero anche del Decreto Crescita. Lookman, un vero spacca-partite capace di attaccare con la velocità di un fulmine e di dare il suo contributo anche in fase difensiva, è ora conteso tra le due big. Se il giocatore darà il via libera, il Napoli passerà alla trattativa vera e propria con l'Atalanta per assicurarsi questo prezioso rinforzo.
Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim'ora senza neanche aprire l'app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell'ultim'ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l'app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l'app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni --> "Notifiche" oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le "top news".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
