Insigne esce dal campo, il Napoli si risveglia: Spalletti doveva farlo prima

Quest'oggi a San Siro, però, bisognava trovare il coraggio di farla prima quella mossa.
Minuto 74, doppio cambio con Lorenzo Insigne che lascia il terreno di gioco per far posto a Mertens e Elmas che subentra a Lozano. Da quel momento il Napoli cambia passo, cambia volto, si libera probabilmente mentalmente. Si riscopre leggero, forse perchè non c'era più niente da perdere. L'ingresso di Mertens da sostanza alla manovra offensiva, Dries si butta nella mischia e dà quel sostegno che invece era mancato da Insigne praticamente per tutta la gara.
Spalletti non è uno timido. Non si fa certo problemi a tirar fuori un capitano, la sua storia lo sottolinea. Quest'oggi a San Siro, però, bisognava trovare il coraggio di farla prima quella mossa. Per il bene della squadre e di un Insigne in evidente difficoltà.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com