L'incredibile panchina del Napoli contro la Juventus

L'incredibile panchina del Napoli contro la JuventusTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 6 gennaio 2022, 09:00In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Data l'emergenza, sarà undici inedito per il Napoli contro la Juventus. Inedita anche la composizione della panchina di Torino

Data l'emergenza, sarà undici inedito per il Napoli contro la Juventus. Non è difficile prevedere chi scenderà in campo (salvo ulteriori tamponi positivi) e non è, di conseguenza, difficile neppure provare ad anticipare la composizione della panchina. All'Allianz Stadium si accomoderanno accanto al vice di Spalletti, Domenichini, e probabilmente i seguenti calciatori: Idasiak, Marfella, Zanoli, Costanzo, Spedalieri, Elmas, Vergara e Petagna. Potrebbe essere questa la panchina solo se arriverà l'ok dell'Asl Napoli 2 per Rrahmani, Zielinski e Lobotka che intanto, ieri, sono stati fermati, altrimenti in campo ci sarebbero anche Elmas e due della Primavera e la panchina si ridurrebbe ulteriormente. 

Data per buona la panchina, ci sarebbero appena due co-titolari, Elmas e Petagna, ma entrambi non al top della forma (il primo negativo solo ieri e il secondo in quarantena per cinque giorni), e poi tanti ragazzi della Primavera che, ironia della sorte, potrebbero debuttare in Serie A in una partita così difficile e contro la Juventus a Torino. Potrebbe accadere, ad esempio, per i difensori: tranne Zanoli, che ha già debuttato, sono tutti giovanissimi che si ritroveranno improvvisamente catapultati in un'altra realtà.