Sorteggio Champions, ecco le 8 rivali del Napoli: tutti gli incroci

S'è concluso il sorteggio Champions che vi abbiamo raccontato in tempo reale. Il Napoli dalla prima fascia Champions ha beccato il Chelsea ed il Manchester City. I blues faranno visita al Diego Armando Maradona mentre Kevin De Bruyne tornerà nella sua seconda casa, a Manchester, perché si giocherà all'Etihad la gara contro gli inglesi.
Dalla seconda fascia il Napoli ha pedcato due squadre di medio livello tra quelle presenti: il Benfica, a Lisbona, vincitrice degli spareggi contro il Fenerbahce di Mourinho ed al Maradona invece l'Eintracht Francoforte con tutti i problemi di ordine pubblico che ne conseguono. Dalla terza fascia invece il Napoli ha trovato lo Sporting Lisbona, al Maradona, ed andrà ad Eindhoven per sfidare il Psv: non una buona pesca, indubbiamente, considerando le altre squadre di basso livello nell'urna. Dall'utlima fascia, invece al Maradona arriverà il Qarabag mentre la trasferta sarà a Copenaghen. Successivamente verranno comunicate le date ed il calendario dettagliato.
Nel dettaglio tutte le avversarie, tra casa e trasferta
Fascia 1: in casa Chelsea, in trasferta Manchester City
Fascia 2: in casa Eintracht Francoforte, in trasferta Benfica
Fascia 3: in casa Sporting Lisbona, in trasferta PSV Eindhoven
Fascia 4: in casa Qarabag, in trasferta Copenhagen
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci gratuitamente anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora) e senza pubblicità invasive.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Cagliari |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
