Pellegrini out, problemi per Di Francesco. Da Roma: "Dovrà affidarsi ai senatori da cui si sente tradito"

Pellegrini out, problemi per Di Francesco. Da Roma: "Dovrà affidarsi ai senatori da cui si sente tradito"TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 1 marzo 2018, 11:10L'avversario
di Redazione Tutto Napoli.net
Le ultime sui giallorossi

Problemi a centrocampo per Di Francesco. L'edizione odierna di Repubblica edizione Roma fa il punto della situazione in casa giallorossa: "Il tecnico non avrà quasi sicuramente a disposizione Pellegrini, che ha anche dovuto rinunciare allo stage con la Nazionale per un risentimento all’adduttore sinistro che lo mette in forte dubbio per la gara del San Paolo.

E così, a centrocampo, si rivedranno i soliti noti, quelli da cui Eusebio si sente “ tradito”, quei senatori con i quali in questi giorni si sta confrontando in modo molto diretto. De Rossi, Strootman e Nainggolan, per motivi diversi, non stanno rendendo come dovrebbero, immersi tutti e tre in problemi fisici costretti ad esser trascinati perché la stagione non consente soste".