ADL sulla prima amichevole: "Napoli-Benevento visibile anche in differita per chi non è abbonato a Sky, ecco dove"

Interessante notizia rivelata da Aurelio De Laurentiis nella sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli.
Interessante notizia rivelata da Aurelio De Laurentiis nella sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Il presidente del Napoli, dopo la conferma da parte di Sky della trasmissione in chiaro dei test con Benevento, Feralpisalò e Cremonese, ha fatto sapere che sarà possibile vedere in differita la partita di sabato anche per chi non è abbonato all'emittente satellitare.
Il Napoli è una grande famiglia? "Sì, questi sono tutti ragazzi straordinari. C'è nell'aria la voglia di mostrarsi col Benevento, nell'amichevole di sabato, che sarà trasmessa su Sky in chiaro. Sarà riproposto su TV8 alle 21 nella tv free. Anche TvLuna potrà trasmetterla in chiaro intorno a quell'ora".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com