Ag. Igor: "Mostruoso a Napoli, ha fatto una gran partita a livello individuale"

Igor Julio dos Santos de Paulo, semplicemente conosciuto come Igor è uno dei migliori difensori del 2022 in Serie A. Diventato una vera e propria certezza per la Fiorentina, pur incrociando i migliori difensori della categoria, non solo non ha mai sfigurato ma ha anche spesso dominato i propri avversari crescendo sotto l'attente guida di mister Italiano. Anche ieri nella vittoria di Napoli è stato assoluto protagonista contro Victor Osimhen, capace di batterlo solo a fine partita quando il brasiliano stava stringendo i denti nonostante i crampi.
Per parlare del suo rendimento, del presente e del futuro, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato direttamente in Brasile e in esclusiva il suo agente Marco Fialdini: "Ieri è stato semplicemente mostruoso. Una partita bellissima a livello individuale. Però vorrei anche sottolineare la forza del gruppo, tutta la squadra ha fatto benissimo e infatti è arrivata una vittoria importante".
Vi aspettavate una crescita così rapida e così importante da parte sua? "Aspettiamo da sempre questo momento ma siamo solo all'inizio perché lui non si stanca mai di imparare e di dedicarsi alla squadra. Crescerà ancora molto".
Quindi ha ancora ampi margini di miglioramento? "Penso proprio di sì. In questo momento ha la fiducia dell'allenatore e di tutti i suoi compagni, penso che diventerà ogni giorno di più un riferimento della squadra".
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
