Ajax, Blind ricorda la bocciatura per Lobotka: “Era piccolo e la competizione qui troppo alta"

Tra il 2013 e il 2014 Stanley Lobotka era entrato in orbita Ajax, senza riuscire però a sfondare in prima squadra con i lancieri
Tra il 2013 e il 2014 Stanley Lobotka era entrato in orbita Ajax, senza riuscire però a sfondare in prima squadra con i lancieri. A ricordare quel periodo è Daley Blind, che per un breve periodo aveva giocato con lo slovacco.
"Giocavo poco con Lobotka in quel momento. Lo ricordo come un calciatore piccolo e agile. Ma la competizione in un club come l'Ajax è molto grande. Forse Lobotka è stato un po' oscurato da alcuni giocatori in cui aveva la sua posizione davanti a lui" si legge sul portale voetbalnieuws.nl.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com