Alvino: "Inizio difficile col Venezia, le neopromosse all'esordio sono galvanizzate"

"E’ un discorso di mentalità, la partita col Venezia deve valere come quella contro la Juventus, l’Inter o la Roma, un’avversaria vale l’altra".
Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino ha parlato del calendario di Serie A 2021/22: "Inizio di campionato soft col Venezia? Assolutamente no, le neopromosse ad inizio di stagione sono le squadre più in forma. Sono galvanizzate dall’esordio in massima serie e giocano le prime partite alla morte. E’ un discorso di mentalità, la partita col Venezia deve valere come quella contro la Juventus, l’Inter o la Roma, un’avversaria vale l’altra. Quindi la prima di campionato è una partita da enorme difficoltà".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com