Ass. Borriello: "Non è il momento di progetti col Napoli, contenti per i risultati della società"

Ass. Borriello: "Non è il momento di progetti col Napoli, contenti per i risultati della società"
martedì 27 ottobre 2020, 21:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
L'assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in particolare della situazione attuale dopo gli ultimi decreti anti-Covid.

L'assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in particolare della situazione attuale dopo gli ultimi decreti anti-Covid: "Dobbiamo avere dei comportamenti migliori e sperare che tutto si possa risolvere in tempo ragionevole, sarebbe un vero peccato essere rinchiusi in casa a Natale, non verremmo trascorrerlo come abbiamo trascorso la Pasqua".

Sulle chiusure degli impianti sportivi: "Stanno danneggiando le società sportive, chiudere le palestre non è stata una scelta facile. Le piscine almeno sono aperte in parte, solo per gli atleti di livello nazionale. I campi di calcio di periferia li abbiamo lasciati aperti almeno per gli allenamenti individuali".

Su Benevento-Napoli: "E' stato un derby che meritava un Vigorito stracolmo. Solo mille spettatori hanno potuto vedere giocare due squadre che hanno fatto un bello spettacolo. Il tasso tecnico era nettamente a favore del Napoli, ma il Benevento ha battagliato. Ottima la scelta di Gattuso di inserire Petagna, mi ha sorpreso pensavo entrasse entrasse per Osimhen. L'ex Spal non è un oggetto misterioso, quando entra in campo sa dire la sua e su certi campi ti può risolvere la partita".

Progetti col Calcio Napoli? "Ci sono stati pochi contatti in questa fase, questo purtroppo non è il momento dei progetti, senza introiti è davvero difficile mantenere squadre a certi livelli, Dobbiamo solo essere contenti di avere una società che ci permette di avere una squadra competitiva".