Bagni pazzo di Zielinski e Insigne: "Piotr di un altro pianeta, Lorenzo è diventato leader"

Bagni pazzo di Zielinski e Insigne: "Piotr di un altro pianeta, Lorenzo è diventato leader"TuttoNapoli.net
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
sabato 27 marzo 2021, 23:45Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport nel corso della quale ha parlato dei due azzurri.

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport nel corso della quale si è soffermato anche su Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne: "Io ho il sospetto che uno Zielinski non ce l’abbia nessuno. Ha dentro di sé giocate pazzesche, la capacità di giocare con entrambi i piedi, una intelligenza che serve per fare la differenza. A volte mi viene anche il dubbio che neanche lui sappia quanto sia forte.

E se dovessero accorgersene, Real Madrid o club di quel livello, potrebbero svegliarsi. Per me, stiamo parlando di un calciatore di un altro pianeta".
 
Può bastare, secondo Bagni? 
"Io aggiungo il suo valore a quello degli altri e mi prendo una licenza: sottolineare quanto sia diventato gigantesco Insigne, leader e capitano vero. Gli atteggiamenti giusti, sempre, anche a Reggio Emilia, perché ci sta di perdere il controllo se ci rimetti due punti in quel modo al 93'".