Bagni: "Togliere la fascia a Insigne significherebbe affossarlo! Tuanzebe? E' un piano B"

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli: “Non può essere un campionato regolare questo perché non sappiamo a cosa andremo incontro nei prossimi mesi e con quale formazione scenderà in campo una squadra. Di positivi ce ne sono 10 a settimana in serie A ormai. Non si possono far programmi, si vive alla giornata, ma il campionato non lo fermeranno mai, ne sono certo.
Non toglierei la fascia di capitano ad Insigne adesso, pure se a breve dovesse andare via. Rispetto e difendo Insigne e se è stato messo in condizione di andarsene dalla sua città e dai suoi colori preferiti, bisogna comunque rispettarlo. Togliere adesso la fascia ad Insigne significherebbe affossarlo ancora di più. Poi è chiaro che non sarà sereno.
Tuanzebe è una soluzione di emergenza. Poi la società dirà che era monitorato da tempo e magari è realmente così, ma non essendo stato possibile arrivare ad altre soluzioni si è arrivati a lui. Tuanzebe è un giocatore fisico e veloce, è un po' troppo istintivo, ma vedremo. Viene a fare il quarto a Napoli quindi va bene, ma non mi vengano a dire che una squadra che tiene ad un giocatore lo cede a gennaio con un prestito secco”.
Serie A Enilive 2025-2026
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
