Biasin: "Il problema non è Spalletti, ma ADL! Se commette gli stessi errori con lui..."

Biasin: "Il problema non è Spalletti, ma ADL! Se commette gli stessi errori con lui..."TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
giovedì 27 maggio 2021, 18:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Queste le parole di Fabrizio Biasin, giornalista tifoso dell’Inter, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio

“Conte è andato via non per problemi di ingaggio. Io credo che temesse di dover affrontare la prossima stagione con una squadra non rinforzata, anzi, direi addirittura depotenziata di almeno un paio di pezzi importanti - queste le parole di Fabrizio Biasin, giornalista tifoso dell’Inter, ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio -. I probabili partenti in casa nerazzurra non si sa chi siano, l’unica offerta ufficiale che è arrivata è quella per Hakimi da parte del PSG: si tratta di un’offerta da 55 milioni.

Sarri al posto di Conte? Non ci credo, sinceramente. È un nome che è stato messo solo perché al momento è libero. In questo momento Marotta non ha preso in considerazione questa opzione. Anzi, posso garantire che ieri seraera a cena con Allegri e ha provato in tutti i modi a convincerlo a firmare per l’Inter. Eppure, nonostante l’ottimo rapporto tra i due, c’è stato un nulla di fatto. Evidentemente Max si era già promesso alla Juventus, al punto che ha rifiutato anche l’offerta di Florentino Perez. A questo punto non si sa ancora quale sarà il prossimo allenatore nerazzurro, anche perché Marotta, come già detto, fino a poche ore fa sperava ancora di ingaggiare Massimiliano.

Spalletti? Io non ho alcun dubbio sulle capacità del tecnico. Il problema non è Spalletti, ma De Laurentiis. ADL riuscirà questa volta a mantenere i nervi saldi? Sarà uno scontro tra due caratteri molto forti. Il mister è bravo a fare il suo lavoro, ha sempre avuto e meritato squadre importanti ed è storicamente sempre riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza in ogni stagione. Spero che De Laurentiis abbia imparato dai suoi errori, in quanto gli azzurri hanno una rosa di primissimo livello e con un tecnico come Luciano potranno fare una grande stagione”.