Britos: "Sto bene ma posso fare meglio, le uscite dall'area palla al piede..."
Il difensore intervistato da Radio Marte
Intervistato da Radio Marte, il difensore Miguel Angel Britos ha commentato il suo momento in maglia azzurra.
Terza gara consecutiva in campionato: "Sicuramente sono contento di aver trovato quella continuità che mi mancava. Dopo l'infortunio era dura rientrare ad alti livelli. Mi sento bene e sono contento"
Questo il miglior Britos?: "Ho tanto ancora da migliorare, ma sto andando abbastanza bene. Posso fare meglio"
Le uscite palla al piede: "A Milano mi sentivo bene, capace di portare avanti l'azione. Ci sono partite in cui riesci a sentirti più lucido e sicuro".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com



