Brocchi: "Mi piace molto la rosa del Napoli. Spalletti è molto preparato"

L'ex rossonero Cristian Brocchi ha parlato a Tuttomercatoweb del campionato
L'ex rossonero Cristian Brocchi ha parlato a Tuttomercatoweb del campionato:
Tutte le altre big di Serie A quest'estate hanno cambiato, il Milan no. Quanto è importante per i rossoneri?
"E' fondamentale, il lavoro che ha fatto Pioli, ripeto, è stato meraviglioso. E quando poi si prendono giocatori funzionali all'idea di calcio di allenatore questo è il risultato".
Milan da Scudetto, ha detto. Quali sono a suo avviso le rivali più accreditate in questo campionato così equilibrato?
"La Juventus e l'Inter sono comunque le due squadre da temere. Come rosa mi piace molto anche il Napoli, squadra che ha anche un allenatore molto bravo e preparato come Luciano Spalletti".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com