Canovi: “Mertens chiede un bonus alla firma? E’ una prassi nata in America”
"Il giocatore è proprietario del suo contratto, se non volevi spendere i soldi per il bonus allora dovevi farlo firmare prima”.
Alessandro Canovi, agente, ha parlato ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Mertens ha richiesto 1.6mln di bonus alla firma? E’ una prassi che nasce in America con i giocatori che sono in scadenza, è come se fosse un’acquisizione del giocatore. Non esiste un cartellino, uno compra le prestazioni di un contratto di un giocatore. Il giocatore è proprietario del suo contratto, se non volevi spendere i soldi per il bonus allora dovevi farlo firmare prima”.
autore
Giornalista di TuttoNapoli.net e di Radio Tutto Napoli, segue le vicende del Calcio Napoli con notizie ed approfondimenti
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
10 ott 2026 20:45
Serie A Enilive 2026-2027
Serie A Enilive 2026-2027
in onda su DAZN, SKY
![]() |
VS | ![]() |
| Napoli | Frosinone |
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




