Capuano: "Viste Inter e Milan, dico che il campionato per il Napoli non è per nulla finito"

Capuano: "Viste Inter e Milan, dico che il campionato per il Napoli non è per nulla finito"TuttoNapoli.net
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
sabato 16 aprile 2022, 20:15Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
"Tra le tre davanti esprime il miglior calcio, ma in un campionato molto livellato non puoi perdere tante partite in casa".

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Eziolino Capuano, allenatore: "Caso Nzola in Spezia-Inter? Penso che non ci sia persona nel calcio che possa rispondere più di me a questa domanda. Alleno dall’89-‘90, avrò allenato mille giocatori, quando alleno chiedo sempre la cortesia di lasciare in macchina l’orecchino e di arrivare già nello spogliatoio senza.

Mourinho? Ho un rapporto da tanti anni con José, dal corso Master a Coverciano. Non è quello che vuole fare apparire, è una persona perbene con tanti sentimenti.

Che sistema dovrebbe utilizzare contro la Roma? Non lo so, io credo che il Napoli ha un’intensità di gioco e palleggia. Tra le tre davanti esprime il miglior calcio, ma in un campionato molto livellato non puoi perdere tante partite in casa. Ci sta perdere con Fiorentina e Milan, ma non con Spezia ed Empoli. Però devo dire che vedendo le partite di ieri di Inter e Milan credo che il campionato non è per nulla finito”.