Caputi: "L'assenza di Osimhen si sta facendo sentire"

Nel corso di 'Radio Goal', il giornalista de Il Messaggero, Massimo Caputi ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
12.01.2021 21:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Caputi: "L'assenza di Osimhen si sta facendo sentire"
TuttoNapoli.net

Nel corso di 'Radio Goal', il giornalista de Il MessaggeroMassimo Caputi ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sembra che il campionato stia aspettando il Napoli. Nonostante i tanti punti persi dagli azzurri, con i prossimi scontri diretti che vedranno impegnate le squadre di testa, il Napoli potrebbe recuperare il terreno perduto.

Le assenze di Mertens e Osimhen? Sicuramente si stanno facendo sentire, soprattutto quella del nigeriano. Osimhen è un centravanti che ha caratteristiche completamente inedite rispetto agli altri, e proprio queste possono permettere al Napoli di cambiare il modo di giocare. Non dimentichiamoci cosa è accaduto con Lozano, che l'anno scorso sembrava un bidone. A inizio stagione Osimhen non segnava ma dava al Napoli opportunità di gioco che prima non aveva.

Chi è favorita nel derby Lazio-Roma? Entrambe ci arrivano bene, la Lazio viene da due vittorie consecutive e la Roma dopo il buon pareggio con l’Inter. Vedo meglio la Roma, ma la Lazio ha i giocatori che possono essere decisivi ed è capace di vincere contro chiunque. Sono curioso di vedere come la giocheranno i tecnici, sulle panchine si deciderà molto della partita".