Carnevale: "Possibile che alcuni calciatori dell'Udinese siano presi in considerazione dal Napoli"

Carnevale: "Possibile che alcuni calciatori dell'Udinese siano presi in considerazione dal Napoli"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
mercoledì 30 aprile 2014, 21:00Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Andrea Carnevale, ex calciatore

“Il Napoli negali ultimi anni sta facendo grandi cose. Ha avuto in rosa grandissimi campionai ed ha disputato ottime stagioni. La finale di coppa Italia tra Napoli e Fiorentina è una partita secca, ma gli azzurri hanno un vantaggio: sono esperti. La Fiorentina gioca molto bene, ma ha degli infortunati e l’assenza di Cuadrado e poi credo che il Napoli sia più squadra.

Le partite perse dal Napoli difficilmente sono state giocate contro squadre di grande livello. Questo handicap ha fatto sì che la distanza con Roma e Juventus si allungasse. Sarà necessario migliorare quando si gioca contro le squadre provinciali che si fanno sempre rispettare. Bisogna prendere sul serio ogni partita ed ogni squadra.

L’Udinese dispone di ottimi giocatori,bravi e di grande prospettiva. La maggior parte dei nostri giocatori sono richiesti da diversi club ed è possibile che alcuni possono essere presi in considerazione anche dal Napoli.

Incontro col Napoli per Armero? Non so che colloquio abbia avuto l’Udinese col Napoli. Non so se ci sia stato l’incontro e nemmeno l’oggetto della discussione.

Heurtaux? L’Udinese ha giocatori che possono ambire a piazze come Napoli, Inter, Milan e Juventus”.