Carratelli su Insigne: “Non deve abbattersi, bisogna recuperarlo presto”

Carratelli su Insigne: “Non deve abbattersi, bisogna recuperarlo presto”TuttoNapoli.net
mercoledì 17 novembre 2021, 21:10Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
"E’ una sfida scudetto nel senso dell’Inter, un’eventuale sconfitta del Napoli non scalfirebbe la sua classifica degli azzurri".

Mimmo Carratelli, firma storica del giornalismo napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "E’ finito l’incantesimo dell’Europeo dove siamo stati un po’ fortunati, semifinali e finali le abbiamo risolte ai rigori, stavolta invece i penalty sono stati fatali e siamo andati ai playoff. Chiesa non è continuo e Insigne sta in un periodo non positivo, forse doveva esserci una formazione diversa, ma Mancini ne saprà più di noi.

Azzurri reduci dalle nazionali? Hanno segnato quasi tutti: Osimhen ha fatto un paio di gol, Elmas una doppietta decisiva e ha segnato anche Anguissa. Bisogna dire solo a Lorenzo di non abbattersi e recuperarlo. E’ una sfida scudetto nel senso dell’Inter, un’eventuale sconfitta del Napoli non scalfirebbe la sua classifica degli azzurri.

Napoli reduce dal pareggio col Verona? E’ una squadra che non porta bene a nessuno, anche Maradona alla prima gara in A perse al Bentegodi, meglio non incontrarlo il Verona. Ormai è un avversario che abbiamo dimenticato, pensiamo solo all’Inter.

Milan? Contro l’Inter ho visto un Milan molto robusto e quadrato, nel secondo tempo ha avuto anche l’occasione per vincere, è il grande rivale del Napoli. L'Inter non credo che si avvicinerà molto, la Juventus è lontanissima. Rietrerà la Juve nella lotta scudetto? Rientrerà alla Continassa sicuramente(ride, ndr.). Sarà un duello Napoli-Milan come ai tempi di Maradona e degli olandesi”.