Cassano: "Conte l'ho visto dispiaciuto, si è arreso nelle dichiarazioni"

Antonio Cassano ha commentato la vittoria dell'Inter contro il Genoa e la partita di sabato con il Napoli durante il classico podcast Viva el Futbol: "L’Inter non ha dribbling, non ha le giocate come quelle che faceva Sanchez. Se non stanno bene fisicamente fanno fatica, a me Barella non piace, ma è stato il migliore col Genoa. L'Inter rimane la favorita e se vince a Napoli il campionato è finito, taglia fuori il Napoli dalla corsa scudetto.
Dopo rimangono nove partite per recuperare quattro punti ed è difficile, perché oltre a vincerle tutte devi sperare che le altre perdano. Mi è dispiaciuto molto per quello che è successo al Napoli, Conte è dispiaciuto, amareggiato, si è arreso nelle dichiarazioni".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com