Cobolli Gigli: "Benitez ottima scelta, ha più esperienza internazionale di Mazzarri"

Cobolli Gigli: "Benitez ottima scelta, ha più esperienza internazionale di Mazzarri"TuttoNapoli.net
© foto di Filippo Gabutti
venerdì 8 novembre 2013, 21:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
"Se a questo, poi, aggiungiamo che la cessione di Cavani ha portato all'acquisto di Higuain con un ingaggio anche inferiore ecco che si disegna un quadro da grande squadra"

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, racconta ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il suo punto di vista sul big match di domenica tra la formazione di Antonio Conte e il Napoli di Rafael Benitez: "Entrambe le squadre sono determinante e arrivano da risultati positivi in Champions League. Mi auguro che possa essere determinante per la Juventus il fattore campo. Il Napoli, però, ha dimostrato di essere una squadra forte e con un campione come Higuain in attacco".

Juventus-Napoli sarà anche la prima sfida fra Conte e Benitez. Che ne pensa del tecnico spagnolo?
"E' un allenatore ottimo, di grande esperienza. Senza nulla togliere a Mazzarri la scelta di Benitez è stata ottima. De Laurentiis ha puntato su un tecnico con maggiore esperienza internazionale rispetto all'allenatore toscano. Se a questo, poi, aggiungiamo che la cessione di Cavani ha portato all'acquisto di Higuain con un ingaggio anche inferiore ecco che si disegna un quadro da grande squadra".

A Torino è arrivato, invece, un certo Carlos Tevez.
"L'argentino è uno splendido affare. Tevez è un giocatore di grande classe e determinazione. Sente molto la maglia che indossa. Anche Llorente, però, lo reputo un ottimo acquisto, soprattutto perché arrivato a parametro zero".