Di Marzio elogia Meret: "Preferisco lui ad Ospina. Ha un futuro in Nazionale"

L'ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in merito alla questione portiere nel Napol
L'ex allenatore del Napoli Gianni Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte in merito alla questione portiere nel Napoli: "Meret oppure Ospina? Io sono per Meret, non ci sono dubbi. Ha un futuro in nazionale. Gattuso ha puntato su Ospina adesso, ma ora non so cosa accadrà nella prossima stagione. Il portiere titolare deve stare sereno e alle sue spalle ha bisogno di un secondo che gli dia tranquillità. Ho fatto così anche a Napoli, quando presi Castellini".
"Rrahmani è un ottimo giocatore, stesso discorso anche per Kumbulla, giovane molto valido. Il Napoli deve puntare su ottimi giocatori per restare competitivo. Gattuso? Se la società è convinta che lui sia il tecnico giusto, va riconfermato. Stesso discorso per Mertens”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com