Ex pres. Torino: "Juve e Inter devono solo imparare dalla gestione del Napoli di ADL"

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Attilio Romero, ex presidente del Torino
17.03.2023 17:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ex pres. Torino: "Juve e Inter devono solo imparare dalla gestione del Napoli di ADL"
TuttoNapoli.net

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Attilio Romero, ex presidente del Torino: "Il Napoli rappresenta il meglio in Europa, ora come ora. Mi fa molto piacere quello che sta raccogliendo la formazione azzurra, per la mia storia ne sono molto affezionato. De Laurentiis sta facendo cose straordinarie, così come ha fatto in qualsiasi delle sue attività imprenditoriali. Merito suo e di Giuntoli, che ho conosciuto. Il DS azzurro ha messo su una squadra davvero straordinaria, nonostante un impiego di risorse finanziarie non elevatissime.

Club come Juventus ed Inter dovrebbero soltanto imparare dal Napoli, sia in campo che dal punto di vista amministrativo. Non solo arrivano risultati di livello, ma il loro bilancio è immacolato. Torino-Napoli? Dipenderà solo dal Napoli, se gli azzurri giocheranno come sanno allora non ci sarà partita. Il Toro avrà qualche chances solo se il Napoli mollerà un po' la presa dopo la gara di Champions League".