Fedele critica Gattuso: "E' in confusione, possesso inutile ed il 4-2-3-1 non si può adottare"

Enrico Fedele, nel corso de Il Bello del Calcio in onda su Canale 21, ha analizzato la vittoria del Napoli a Parma.
Enrico Fedele, nel corso de Il Bello del Calcio in onda su Canale 21, ha analizzato la vittoria del Napoli a Parma: “Vedo molta confusione nell’allenatore. Secondo me il Napoli non può giocare con il sistema attuale, cercando di palleggiare. Nella prima ora di gara gli azzurri hanno avuto il 60% di possesso ma hanno calciato una sola volta verso la porta contro una squadra, il Parma, destinata a lottare per la zona retrocessione.
Con l’ingresso di Osimhen, dal 60′ – 65′ in poi, è stata un’altra partita ma il 4-2-3-1 è una soluzione che puoi adottare contro le piccole. Sono curioso di vedere se il Napoli utilizzerà questo modulo anche contro le 4-5 compagini più forti di questo campionato”.
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
23 ago 2025 18:30
Serie A Enilive 2025-2026
Serie A Enilive 2025-2026
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Sassuolo | Napoli |
In primo piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com