Fedele elogia Gattuso: "Bravo a far giocare Lozano alla Callejon"
Nel corso della trasmissione 'Fuorigioco', Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Canale 8.
			Nel corso della trasmissione 'Fuorigioco', Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Canale 8: "La Lazio ha una difesa di burro e mancherà probabilmente anche Acerbi. Tra l'altro in questo momento c’è un po’ di maretta tra Simone Inzaghi e Lotito. I biancocelesti vanno sulle intuizioni d Luis Alberto, che è un grande giocatore, e sulle capacità di fare gol di Ciro Immobile.
Il Napoli invece sta trovando i gol di Lozano, il quale sta facendo un gioco diverso da quello per il quale è stato comprato. In questo Gattuso è stato molto bravo, facendo giocare Lozano alla Callejon, sfruttando la sterzata e l’inserimento del messicano".
	Pubblicità
	
	
Le Interviste
	Le più lette
		Prossima partita
	
		04 nov 2025 18:45
UEFA Champions League 2025-2026
	UEFA Champions League 2025-2026
![]()  | 
			VS | ![]()  | 
		
| Napoli | Eintracht Francoforte | 
In primo piano
Podcast TN
		
			© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
			
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			
		
	Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
			Parte del Newtwork di
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	

